Logo
Quick Search: Music,Videos,Groups,Names... Anything
People Search
Personality Search 
Posted: Friday 17 September 2021 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: maglie calcio

 






Maglie Calcio


Sir Alex Ferguson una volta era personalmente appassionato


Maglia Barcellona Poco Prezzo, Maglia Napoli Bambino



il nazionale scozzese è maglie calcio thailandia provano a firmare mcginn

Il Manchester United non è più interessato al centrocampista dell'Aston Villa John McGinn - una firma a cui Sir Alex Ferguson una volta era personalmente appassionato - perché il giocatore ha faticato a calciare da quando si è ripreso da un grave infortunio, secondo quanto riportato. Il nazionale scozzese è stato eccellente per tutta la sua stagione di debutto in Premier League, prima di fratturarsi la caviglia a dicembre 2019.
Ha segnato al suo debutto in massima serie nella sconfitta per 3-1 in casa del Tottenham nella giornata di apertura della stagione 2019/20, conclusasi poi a porte chiuse a causa della pandemia di COVID-19.
maglia barcellona poco prezzo La pausa di tre mesi tra marzo e giugno ha permesso a McGinn di fare il suo ritorno dopo il Project Restart mentre l'Aston Villa ha battuto il calo nell'ultimo giorno della stagione.
Nell'ottobre 2019, il leggendario scozzese Bobby Jenks, la figura che raccomandò McGinn a Villa durante il suo periodo all'Hibernian, affermò che Ferguson voleva che lo United firmasse il centrocampista all-action.
Il desiderio di Ferguson cadde nel vuoto e McGinn continuò a dirigere i lavori al Villa Park, lasciando a bocca aperta i pezzi grossi della Premier League.
maglia napoli bambino Si sostiene che i Red Devils siano della convinzione che McGinn non sia 'per nulla vicino al livello in cui era' prima di affrontare il problema.
fodboldtrøjer Lo United è già schierato come centrocampista centrale e sembra che si stia preparando ad aggiungerne un altro alla propria squadra la prossima stagione.
Paul Pogba potrebbe ancora andare avanti, nonostante un notevole risveglio negli ultimi mesi ma McGinn non è tra le opzioni in esame.
Dean Smith ha già chiarito in precedenza che l'Aston Villa dirà ad altri club dove andare se provano a firmare McGinn.













billige fotballdrakter
 
Delicious Digg Facebook Fark MySpace